Our projects

CAUDALIE

Supporto e gestione dell'attività social 
  • #Beauty

Dettagli progetto

Caudalie nel 2022 ha dato vita alla campagna “Caudalie Cru”: una squad di talent selezionate per l’affinità tra i loro valori e quelli del brand francese. Il brand ha voluto giocare con la parola “cru” e “crew”, per via della familiarità nella pronuncia delle due parole, volendo in qualche modo riportare alla mente l’idea del vigneto, così da non far mai mancare l’elemento portante dei prodotti del Brand: l’uva. Feelstudio ha individuato tre talent del proprio roster che rispecchiassero al meglio le caratteristiche richieste, e le ha coordinate durante la realizzazione dei contenuti mensili, prodotti a sostegno di ogni lancio di prodotto o promozione avvenuto durante l’anno. Sono stati realizzati contenuti che si differenziassero tra loro e che seguissero sempre i trend del momento.

beauty
beauty
beauty
beauty
beauty
beauty
beauty
beauty
beauty
beauty

Scopri di più

Vorresti sapere di più su questo progetto?

# # Contattaci

Projects

Other exciting projects

  • #Events & Experience
  • #Fashion

CPHFW 2024 CON PANDORA

  • #Fragrance

KENZO

  • #Eyewear

DIOR EYEWEAR

# # I nostri progetti

I nostri clienti

Abbiamo molti brand
tra gli amici stretti

McDonald’s
Goldenpoint
Actimel
Kenzo
Tezenis
Danone
ghd
Ferrovie dello Stato
Estée Lauder
Disney+
Cotril
Calvin Klein
Univerisità Ca’Foscari
Arredissima
Amazon Prime
About You
Lavazza

Do not be shy! wave hand

Risponderemo alla tua richiesta d'amicizia.
Sei un: