Our projects

CALVIN KLEIN

Influencer Marketing
  • #Fashion

Dettagli progetto

In occasione della campagna Calvin Klein 90s Straight, il brand ha richiesto a Feelstudio di selezionare dei talent che rispecchiassero non solo lo stile CK, ma anche l’attitude. L’attività infatti ha richiesto che i creator si ispirassero alle loro iconiche campagne pubblicitarie, richiedendo loro di creare la propria versione della “Calvin image”. L’obiettivo è stato quello di ricreare un video di 15 secondi con l’utilizzo di un sound creato a hoc e all’interno del quale inserire degli scatti B&W nell’iconico stile pubblicitario del brand. Per questa campagna Feelstudio ha individuato i profili di Giorgia Lenarduzzi, Tommaso Benedetti e Gioele Fabris, ha supportato la creazione di contenuti e gestito la parte operativa della campagna. I talent scelti hanno rispecchiato a pieno  l’attitude del brand realizzando contenuti perfettamente in linea con le indicazioni fornite.

talents

Tommaso Benedetti
Tommaso Benedetti @tommxso
Gioele Fabris
Gioele Fabris @gio0ele
Giorgia Lenarduzzi
Giorgia Lenarduzzi @ciorciu

Coverage

3 TikTok
3 Look

Scopri di più

Vorresti sapere di più su questo progetto?

# # Contattaci

Projects

Other exciting projects

  • #Events & Experience
  • #Fashion

CPHFW 2024 CON PANDORA

  • #Fragrance

KENZO

  • #Eyewear

DIOR EYEWEAR

# # I nostri progetti

I nostri clienti

Abbiamo molti brand
tra gli amici stretti

McDonald’s
Goldenpoint
Actimel
Kenzo
Tezenis
Danone
ghd
Ferrovie dello Stato
Estée Lauder
Disney+
Cotril
Calvin Klein
Univerisità Ca’Foscari
Arredissima
Amazon Prime
About You
Lavazza

Do not be shy! wave hand

Risponderemo alla tua richiesta d'amicizia.
Sei un: