Our projects

RAI GULP "DA NON CREDERCI!"

Influencer Marketing
  • #Entertainment

Dettagli progetto

La creator e influencer Emma Galeotti è il volto della campagna social "Da non crederci!", realizzata da Rai Kids nell’ambito delle attività del Comitato Fake News e Media Literacy Rai. La campagna prevede dei video che verranno diffusi a partire dal 2 aprile sui social di Rai Play e Rai Gulp, e verranno trasmessi su Rai Gulp. L’obiettivo della campagna è rendere i cittadini consapevoli del disordine informativo in cui è sempre più difficile riconoscere una notizia vera da una falsa o manipolata. Emma con un tono divertente, scanzonato ed incisivo, ha parlato delle tante fake news diffuse negli ultimi periodi: come i clickbait, i tatuaggi a colori vietati nell’Unione Europea e la farina di grillo.

Coverage

5 Tik Tok

Scopri di più

Vorresti sapere di più su questo progetto?

# # Contattaci

Projects

Other exciting projects

  • #Events & Experience
  • #Fashion

CPHFW 2024 CON PANDORA

  • #Fragrance

KENZO

  • #Eyewear

DIOR EYEWEAR

# # I nostri progetti

I nostri clienti

Abbiamo molti brand
tra gli amici stretti

McDonald’s
Goldenpoint
Actimel
Kenzo
Tezenis
Danone
ghd
Ferrovie dello Stato
Estée Lauder
Disney+
Cotril
Calvin Klein
Univerisità Ca’Foscari
Arredissima
Amazon Prime
About You
Lavazza

Do not be shy! wave hand

Risponderemo alla tua richiesta d'amicizia.
Sei un: