Il brand A-Derma, noto marchio di prodottidermatologicivegetali, con l’obiettivo di aumentare la propria awareness e far conoscere le nuove gamme Biology e Exomega, ha organizzato un press trip in Terred’Avoine per un’esperienza coinvolgente e dinamica. Questa experience ha visto come protagonista la talent Barbara Donadio, influencer particolarmente affine al mondogreen, ideale per l’attenzione che A-derma ripone alla sostenibilità, naturalità e provenienza dei prodotti, e in generale alla sua animabotanica.
Durante la Milano Fashion Week di febbraio 2025, abbiamo supportato i talent nella scelta dei look curandoli nei minimi dettagli, per assistere alle sfilate e alle presentazioni delle nuove collezioni.
Il FestivaldiSanremo raccontato con uno sguardo inedito, passando per una nave da crociera fino ai programmi radio, per dare voce ai veri protagonisti: gli artisti e la musica.
Feelstudio ha preso parte alla MilanoFashionWeek di settembre 2024, valorizzando i brand con partnership coinvolgenti e supportando i talent nello styling di look indimenticabili.