Altemasi, azienda leader nel settore dei vini pregiati, ha scelto Roberto De Rosa per essere rappresentata sui social. Roberto, con il suo stile elegante e con i suoi contenuti sempre ricercati, ha saputo rappresentare perfettamente il brand. In occasione delle festivitànatalizie, momento in cui è tradizione brindare in famiglia e con gli amici, il creator ha saputo cogliere l'essenza di Altemasi. Il suo stile e la sua capacità di raccontare hanno evidenziato le caratteristiche uniche dei vini pregiati, come la raffinatezza e la qualità. Grazie ai suoi contenuti è stato possibile realizzare un'esperienzacoinvolgenteperilpubblico, attirando l'attenzione su Altemasi e sulla tradizione del bere buon vino in occasione delle festività.
Durante la Milano Fashion Week di febbraio 2025, abbiamo supportato i talent nella scelta dei look curandoli nei minimi dettagli, per assistere alle sfilate e alle presentazioni delle nuove collezioni.
Il FestivaldiSanremo raccontato con uno sguardo inedito, passando per una nave da crociera fino ai programmi radio, per dare voce ai veri protagonisti: gli artisti e la musica.
Feelstudio ha preso parte alla MilanoFashionWeek di settembre 2024, valorizzando i brand con partnership coinvolgenti e supportando i talent nello styling di look indimenticabili.