Our projects

BANCOMAT

Scouting, supporto e gestione dell'attività social 

Dettagli progetto

Per festeggiare il proprio 40esimo anno di attività, Bancomat s.p.a ha promosso un concorso sui social per premiare la propria community. Per dare vita a questa campagna digital Cattleya Events ha chiesto a Feelstudio di individuare dei profili che rispettassero due richieste desiderate del cliente: la comunicazione intergenerazionale e l’affinità ai mondi presidiati dal cliente. Nelle selezione dei profili Feelstudio ha dunque cercato di bilanciare creator della Generazione Z e Millenial, selezionati parallelamente in base alla loro affinità ai mondi di riferimento del brand: Cucina - Sport - Musica - Spettacolo. Sono stati messi in correlazione profili che, pur mantenendo un certo grado di trasversalità per garantire una buona copertura, fossero vicini a ciascuna di queste aree tematiche.

Coverage

10 IG Reel
10 IG Story

Scopri di più

Vorresti sapere di più su questo progetto?

# # Contattaci

Projects

Other exciting projects

  • #Events & Experience
  • #Fashion

CPHFW 2024 CON PANDORA

  • #Fragrance

KENZO

  • #Eyewear

DIOR EYEWEAR

# # I nostri progetti

I nostri clienti

Abbiamo molti brand
tra gli amici stretti

McDonald’s
Goldenpoint
Actimel
Kenzo
Tezenis
Danone
ghd
Ferrovie dello Stato
Estée Lauder
Disney+
Cotril
Calvin Klein
Univerisità Ca’Foscari
Arredissima
Amazon Prime
About You
Lavazza

Do not be shy! wave hand

Risponderemo alla tua richiesta d'amicizia.
Sei un: