Dettagli progetto
Per festeggiare il proprio 40esimo anno di attività, Bancomat s.p.a ha promosso un concorso sui social per premiare la propria community. Per dare vita a questa campagna digital Cattleya Events ha chiesto a Feelstudio di individuare dei profili che rispettassero due richieste desiderate del cliente: la comunicazione intergenerazionale e l’affinità ai mondi presidiati dal cliente. Nelle selezione dei profili Feelstudio ha dunque cercato di bilanciare creator della Generazione Z e Millenial, selezionati parallelamente in base alla loro affinità ai mondi di riferimento del brand: Cucina - Sport - Musica - Spettacolo. Sono stati messi in correlazione profili che, pur mantenendo un certo grado di trasversalità per garantire una buona copertura, fossero vicini a ciascuna di queste aree tematiche.
talents

Roberto De Rosa @robertoderosa

Emma Galeotti @em.pati4

Luca Lattanzio @luca_lattanzioo

Federico Piccinato @federico_piccinato

Martha Rossi @martharossi

Paolo Ciavarro @paolociavarro

Luchakra @luchakra

Martina Domenicali @martinadomenicali

Riccardo Betteghella @ricei_b
Coverage
10 IG Reel
10 IG Story
Projects
Other exciting projects
- #Fashion
MILANO FASHION WEEK FW25
Durante la Milano Fashion Week di febbraio 2025, abbiamo supportato i talent nella scelta dei look curandoli nei minimi dettagli, per assistere alle sfilate e alle presentazioni delle nuove collezioni.
- #Fashion
FESTIVAL DI SANREMO 2025
Il Festival di Sanremo raccontato con uno sguardo inedito, passando per una nave da crociera fino ai programmi radio, per dare voce ai veri protagonisti: gli artisti e la musica.
- #Fashion
MILANO FASHION WEEK SS25
Feelstudio ha preso parte alla Milano Fashion Week di settembre 2024, valorizzando i brand con partnership coinvolgenti e supportando i talent nello styling di look indimenticabili.