Dettagli progetto
In occasione della campagna Calvin Klein 90s Straight, il brand ha richiesto a Feelstudio di selezionare dei talent che rispecchiassero non solo lo stile CK, ma anche l’attitude. L’attività infatti ha richiesto che i creator si ispirassero alle loro iconiche campagne pubblicitarie, richiedendo loro di creare la propria versione della “Calvin image”. L’obiettivo è stato quello di ricreare un video di 15 secondi con l’utilizzo di un sound creato a hoc e all’interno del quale inserire degli scatti B&W nell’iconico stile pubblicitario del brand. Per questa campagna Feelstudio ha individuato i profili di Giorgia Lenarduzzi, Tommaso Benedetti e Gioele Fabris, ha supportato la creazione di contenuti e gestito la parte operativa della campagna. I talent scelti hanno rispecchiato a pieno l’attitude del brand realizzando contenuti perfettamente in linea con le indicazioni fornite.
talents

Gioele Fabris @gio0ele

Giorgia Lenarduzzi @ciorciu
Coverage
3 TikTok
3 Look
Projects
Other exciting projects
- #Fashion
MILANO FASHION WEEK FW25
Durante la Milano Fashion Week di febbraio 2025, abbiamo supportato i talent nella scelta dei look curandoli nei minimi dettagli, per assistere alle sfilate e alle presentazioni delle nuove collezioni.
- #Fashion
FESTIVAL DI SANREMO 2025
Il Festival di Sanremo raccontato con uno sguardo inedito, passando per una nave da crociera fino ai programmi radio, per dare voce ai veri protagonisti: gli artisti e la musica.
- #Events & Experience
BANCOMAT
Al Salone dei Pagamenti 2024, Feelstudio ha collaborato con Bancomat per trasformare il loro stand in un’attrazione coinvolgente, grazie a Carmen Fiorito (New Martina) e Michele Lettera, che hanno intrattenuto il pubblico con un'esperienza interattiva e uno spettacolo comedy, attirando visitatori e comunicando l’innovazione con creatività.