Caudalie nel 2022 ha dato vita alla campagna “Caudalie Cru”: una squad di talent selezionate per l’affinità tra i loro valori e quelli del brand francese. Il brand ha voluto giocare con la parola “cru” e “crew”, per via della familiarità nella pronuncia delle due parole, volendo in qualche modo riportare alla mente l’idea del vigneto, così da non far mai mancare l’elemento portante dei prodotti del Brand: l’uva. Feelstudio ha individuato tre talent del proprio roster che rispecchiassero al meglio le caratteristiche richieste, e le ha coordinate durante la realizzazione dei contenuti mensili, prodotti a sostegno di ogni lancio di prodotto o promozione avvenuto durante l’anno. Sono stati realizzati contenuti che si differenziassero tra loro e che seguissero sempre i trenddelmomento.
Durante la Milano Fashion Week di febbraio 2025, abbiamo supportato i talent nella scelta dei look curandoli nei minimi dettagli, per assistere alle sfilate e alle presentazioni delle nuove collezioni.
Il FestivaldiSanremo raccontato con uno sguardo inedito, passando per una nave da crociera fino ai programmi radio, per dare voce ai veri protagonisti: gli artisti e la musica.
Feelstudio ha preso parte alla MilanoFashionWeek di settembre 2024, valorizzando i brand con partnership coinvolgenti e supportando i talent nello styling di look indimenticabili.