Il brand di abbigliamento sportivo Ellesse ha invitato la talent Giorgia Lenarduzzi a un’experience dedicataagli Influencer in occasione delle finali del torneo di tennis NextGenATP. La talent ha avuto modo di assistere alla partita accedendo alla tribuna dedicata al marchio, passando del tempo a conoscere il brand, i prodotti, il team e gli altri ospiti, in un’occasioneconvivialeedunica. Come social coverage, il Brand ha richiesto alla talent di realizzare contenutiingaggiantiedivertenti che raccontassero la giornata insieme a Ellisse. Feelstudio si è occupato della mediazione tra brand e talent, gestendo la logistica e la pubblicazione dei contenuti.
Durante la Milano Fashion Week di febbraio 2025, abbiamo supportato i talent nella scelta dei look curandoli nei minimi dettagli, per assistere alle sfilate e alle presentazioni delle nuove collezioni.
Il FestivaldiSanremo raccontato con uno sguardo inedito, passando per una nave da crociera fino ai programmi radio, per dare voce ai veri protagonisti: gli artisti e la musica.
Feelstudio ha preso parte alla MilanoFashionWeek di settembre 2024, valorizzando i brand con partnership coinvolgenti e supportando i talent nello styling di look indimenticabili.