Fila Eyewear si è rivolto a Feelstudio richiedendo una consulenza per il raggiungimento del proprio obiettivo: attirare l'attenzione di un pubblico giovanile e avvicinarsi al mondo del lifestyle. Per renderlo possibile, Feelstudio ha pensato al coinvolgimento di contentcreator appartenenti alla GenZ e verticali nel settore della moda, spostando così il focus dal solo contesto sportivo. I talent hanno realizzato contenuti che hanno permesso di far emergere la propria personalità e le peculiarità di @filaeyewear.
Durante la Milano Fashion Week di febbraio 2025, abbiamo supportato i talent nella scelta dei look curandoli nei minimi dettagli, per assistere alle sfilate e alle presentazioni delle nuove collezioni.
Il FestivaldiSanremo raccontato con uno sguardo inedito, passando per una nave da crociera fino ai programmi radio, per dare voce ai veri protagonisti: gli artisti e la musica.
Feelstudio ha preso parte alla MilanoFashionWeek di settembre 2024, valorizzando i brand con partnership coinvolgenti e supportando i talent nello styling di look indimenticabili.