Ginevra Salustri è una delle protagoniste che hanno preso parte al format della rivista Grazia intitolato "GraziaFactoryMeetsTikTokGuestCreator". Grazie a questa collaborazione, Ginevra è stata presentata al pubblico di Grazia attraverso tre contenuti specifici: "Preparo la valigia", "Model make-up look vs IG Model make-up Look" e "Cose che non sapete su di me". Durante la campagna, è stato coinvolto uno sponsor, la linea di cosmetici Essence, che ha fornito i prodotti necessari per la preparazione del look di Ginevra. Il risultato è stato successivamente mostrato in un video backstage.
Durante la Milano Fashion Week di febbraio 2025, abbiamo supportato i talent nella scelta dei look curandoli nei minimi dettagli, per assistere alle sfilate e alle presentazioni delle nuove collezioni.
Il FestivaldiSanremo raccontato con uno sguardo inedito, passando per una nave da crociera fino ai programmi radio, per dare voce ai veri protagonisti: gli artisti e la musica.
Feelstudio ha preso parte alla MilanoFashionWeek di settembre 2024, valorizzando i brand con partnership coinvolgenti e supportando i talent nello styling di look indimenticabili.