In occasione della festa di SanValentino, il brand di gioielli Magic Wire, ha dato vita alla campagna #feelrouge. Il brand ha affidato a Feelstudio la selezione di quattro influencer dai capelli rossi che rappresentassero al meglio il loro "magicofilo" che, racchiuso nell'oro più brillante, ci tiene legatiallepersonespeciali senza mai piegarsi, strapparsi o rompersi nelle avventure di vita. Le talent attraverso i contenuti realizzati hanno mostrato i gioielli Magic Wire esaltando non solo l'amoreperglialtri ma anche quello per sestesse.
Durante la Milano Fashion Week di febbraio 2025, abbiamo supportato i talent nella scelta dei look curandoli nei minimi dettagli, per assistere alle sfilate e alle presentazioni delle nuove collezioni.
Il FestivaldiSanremo raccontato con uno sguardo inedito, passando per una nave da crociera fino ai programmi radio, per dare voce ai veri protagonisti: gli artisti e la musica.
Feelstudio ha preso parte alla MilanoFashionWeek di settembre 2024, valorizzando i brand con partnership coinvolgenti e supportando i talent nello styling di look indimenticabili.