Naj Oleari Beauty, noto brand italiano di Make-up, ha scelto di coinvolgere tre talent per la campagna della nuova collezione AI 2022 “Golden Glamour”. Il brand ha ritenuto questi profili perfetti per raggiungere l'obiettivo di creare appartenenza attraverso una rappresentazionedelladonnaedelprodottopiùcontemporanea, veicolando un importante messaggio: il desiderio e la libertà di esprimere sé stesse, perché la bellezza appartiene a tutte le donne e ogni giorno è quello giusto per sorridere.
Durante la Milano Fashion Week di febbraio 2025, abbiamo supportato i talent nella scelta dei look curandoli nei minimi dettagli, per assistere alle sfilate e alle presentazioni delle nuove collezioni.
Il FestivaldiSanremo raccontato con uno sguardo inedito, passando per una nave da crociera fino ai programmi radio, per dare voce ai veri protagonisti: gli artisti e la musica.
Feelstudio ha preso parte alla MilanoFashionWeek di settembre 2024, valorizzando i brand con partnership coinvolgenti e supportando i talent nello styling di look indimenticabili.