Da quando ha aperto al pubblico nel 2014, il Centro Commerciale NAVE DE VERO si è affermato sul territorio per la sua ricca offerta e, grazie a un imponente programmadieventi, è diventato un punto di riferimento di spicco per l’intrattenimentolocale. Feelstudio ha gestito l’attività di SocialMediaManagement dal 2021 al 2022, assicurando al cliente la crescita costante del proprio profilo Instagram, mantenendo attiva l’interazione con gli utenti e incentivando una forte fidelizzazione dei follower. A supporto delle attività di SMM, Feelstudio si è occupata della selezione di alcuni localinfluncer per promuovere e presenziare agli eventi e alle nuove aperture, e per comunicare le offerte all'interno del Centro Commerciale.
Durante la Milano Fashion Week di febbraio 2025, abbiamo supportato i talent nella scelta dei look curandoli nei minimi dettagli, per assistere alle sfilate e alle presentazioni delle nuove collezioni.
Il FestivaldiSanremo raccontato con uno sguardo inedito, passando per una nave da crociera fino ai programmi radio, per dare voce ai veri protagonisti: gli artisti e la musica.
Feelstudio ha preso parte alla MilanoFashionWeek di settembre 2024, valorizzando i brand con partnership coinvolgenti e supportando i talent nello styling di look indimenticabili.