In occasione del lancio della collezioneMarvel di Pandora (dedicata a Spiderman), il brand di gioielli si è rivolto a Feelstudio per individuare i profili più adatti alla comunicazione della campagna e per gestirne l’operatività. La coppia Martha Rossi e Luca Lattanzio è stata selezionata non solo per via della pubblica passione per Marvel, ma anche per l’originalità nella creazione dei contenuti. Ciascuno di loro ha realizzato dei video e degli scatti (da soli e di coppia) sfruttando locationmoltoscenografiche che ben si adattassero al concept della campagna.
Durante la Milano Fashion Week di febbraio 2025, abbiamo supportato i talent nella scelta dei look curandoli nei minimi dettagli, per assistere alle sfilate e alle presentazioni delle nuove collezioni.
Il FestivaldiSanremo raccontato con uno sguardo inedito, passando per una nave da crociera fino ai programmi radio, per dare voce ai veri protagonisti: gli artisti e la musica.
Feelstudio ha preso parte alla MilanoFashionWeek di settembre 2024, valorizzando i brand con partnership coinvolgenti e supportando i talent nello styling di look indimenticabili.