Con l’obiettivo di rivolgersi a un pubblico differente e con varie esigenze, Samsung ha selezionato le talent Ludovica, Giorgia ed Emma per promuovere due nuovi top di gamma: SamsungGalaxyZFlip45G e SamsungGalaxyS23Ultra. Ludovica ha presentato il prodotto al suo pubblico attraverso contenuti raffinati e di altolivello, posizionando in questo modo Samsung nel settore dell’altamoda e contribuendo a rafforzarne l’immagine sofisticata. Giorgia ed Emma hanno trasmesso il prodotto al proprio pubblico giovane, digitalmente sempre attivo e connesso, attraverso il loro approccio comunicativo diretto ecoinvolgente in linea con il loro TOV.
Durante la Milano Fashion Week di febbraio 2025, abbiamo supportato i talent nella scelta dei look curandoli nei minimi dettagli, per assistere alle sfilate e alle presentazioni delle nuove collezioni.
Il FestivaldiSanremo raccontato con uno sguardo inedito, passando per una nave da crociera fino ai programmi radio, per dare voce ai veri protagonisti: gli artisti e la musica.
Feelstudio ha preso parte alla MilanoFashionWeek di settembre 2024, valorizzando i brand con partnership coinvolgenti e supportando i talent nello styling di look indimenticabili.