Dettagli progetto
In occasione del 74° Festival di Sanremo, Feelstudio ha collaborato con diversi brand, portando i propri talent all'evento musicale più atteso dell'anno. Sony Music ha scelto Feelstudio per condividere la Musica sui social: Emma Galeotti ha svelato il dietro le quinte di Alessandra Amoroso: dai momenti più emozionanti a quelli più divertenti, Ginevra Salustri ed Elena Giannetti hanno creato dei trend utilizzando le canzoni del Festival. Jingherly, è stata ospite di Sephora nella celebre serata delle cover e Sveva Fischetti ha seguito il Festival dal pop-up store Labello, e ha svelato quali sono le sue #kissflag. Non perdetevi le interviste ai cantanti nel simpatico format realizzato da Nicole Micoli ed Elena Giannetti.
talents

Sveva Fischetti @svevafischetti

Ginevra Salustri @ginevrasalustri

Nicole Micoli @nicole_micolii

Jingherly @jingherly
Emma Galeotti @em.pati4
Elena Giannetti @elenagiannetti
Coverage
15 TikTok
2 IGS Story





Projects
Other exciting projects
- #Fashion
MILANO FASHION WEEK FW25
Durante la Milano Fashion Week di febbraio 2025, abbiamo supportato i talent nella scelta dei look curandoli nei minimi dettagli, per assistere alle sfilate e alle presentazioni delle nuove collezioni.
- #Fashion
FESTIVAL DI SANREMO 2025
Il Festival di Sanremo raccontato con uno sguardo inedito, passando per una nave da crociera fino ai programmi radio, per dare voce ai veri protagonisti: gli artisti e la musica.
- #Events & Experience
BANCOMAT
Al Salone dei Pagamenti 2024, Feelstudio ha collaborato con Bancomat per trasformare il loro stand in un’attrazione coinvolgente, grazie a Carmen Fiorito (New Martina) e Michele Lettera, che hanno intrattenuto il pubblico con un'esperienza interattiva e uno spettacolo comedy, attirando visitatori e comunicando l’innovazione con creatività.