The Bridge, azienda di moda italiana che produce articoli di pelle di alta qualità, stava ricercando un nuovo volto che la rappresentasse sui social e che, attraverso dei contenuti freschi ed accattivanti, arrivasse dritto al cuore dell’utente finale. Feelstudio, una volta definiti gli obiettivi e il target assieme a The Bridge, si è occupata di individuare un profilo che non solo rispecchiasse l’identitàdelbrand ma che raccontasse la moda in modo divertente e giovanile. Dopo un'attenta ricerca, è stato individuato il profilo della fashioninfluencer Anna Pennello. Anna ha saputo interpretare in modo creativo le richieste del brand dando vita a contenuti ingaggianti e di qualità che hanno contribuito a raggiungere gli obiettivi prefissati.
Durante la Milano Fashion Week di febbraio 2025, abbiamo supportato i talent nella scelta dei look curandoli nei minimi dettagli, per assistere alle sfilate e alle presentazioni delle nuove collezioni.
Il FestivaldiSanremo raccontato con uno sguardo inedito, passando per una nave da crociera fino ai programmi radio, per dare voce ai veri protagonisti: gli artisti e la musica.
Feelstudio ha preso parte alla MilanoFashionWeek di settembre 2024, valorizzando i brand con partnership coinvolgenti e supportando i talent nello styling di look indimenticabili.