Dettagli progetto
Feelstudio è stata scelta dal cliente per aumentare la brand awareness di UYN, marchio emergente nel settore dell’abbigliamento sportivo, in prima linea nella promozione della sostenibilità e coinvolto nella costante ricerca di nuove forme di design. Il progetto ha coinvolto un panel composto da quindici talent, scelti per la loro capacità di comunicare in modo accattivante e creativo la capsule collection Urquiola x UYN. L’attività ha previsto la partecipazione a un evento con sede a Milano e la produzione di contenuti pubblicati sui profili social dei singoli talent e del brand stesso.
talents

Roberto De Rosa @robertoderosa

Federico Piccinato @federico_piccinato

Chiara Sbardellati @chiarasbardellati

Barbara Donadio @barbaradonadio

Luca Macellari Palmieri @lucamacellaripalmieri

Manuel Manca @manuellmanca

Giulia Casati @giuliacasati

Chiara Rota @chiararota_fit

Claudio Sona @realclaudiosona

Alice Sabatini @alice.sabatini

Sophia Galazzo @sophiagalazzo

Federico Corvi @federicocorvi

Nicolò Famiglietti @nicolofamiglietti

Giorgia Radaelli @giorgiaradaellii

Giorgia Lenarduzzi @ciorciu
Coverage
16 IG Post
2 IG Reel
111 IG Story
9 Take Over




Projects
Other exciting projects
- #Fashion
MILANO FASHION WEEK FW25
Durante la Milano Fashion Week di febbraio 2025, abbiamo supportato i talent nella scelta dei look curandoli nei minimi dettagli, per assistere alle sfilate e alle presentazioni delle nuove collezioni.
- #Fashion
FESTIVAL DI SANREMO 2025
Il Festival di Sanremo raccontato con uno sguardo inedito, passando per una nave da crociera fino ai programmi radio, per dare voce ai veri protagonisti: gli artisti e la musica.
- #Fashion
MILANO FASHION WEEK SS25
Feelstudio ha preso parte alla Milano Fashion Week di settembre 2024, valorizzando i brand con partnership coinvolgenti e supportando i talent nello styling di look indimenticabili.