Scouting, selezione, ingaggio e gestione dell'attività social
#Beauty
#Events & Experience
Dettagli progetto
#nofiltertour è il progetto che Venus ha ideato per la propria campagna social, prevedendo il coinvolgimento di tre grandi creator. L’experience ha previsto un viaggio a bordo di un van elettrico brandizzato con quattro tappe e diverse esperienze in tutta Italia, focalizzando la comunicazione sui valorigenerazionali, primo tra tutti quello della BodyPositivity. Feelstudio ha selezionato tre talent che rispecchiassero al meglio il concept della campagna, seguendo e coordinando poi tutta la parte operativa durante l’intera attività. Ginevra, Glenda e Jingherly sono risultati essere profili impeccabili per il loro modo di comunicare in modo semplice, direttoeconsapevole l’importanza di sapersi amare e accettare.
Durante la Milano Fashion Week di febbraio 2025, abbiamo supportato i talent nella scelta dei look curandoli nei minimi dettagli, per assistere alle sfilate e alle presentazioni delle nuove collezioni.
Il FestivaldiSanremo raccontato con uno sguardo inedito, passando per una nave da crociera fino ai programmi radio, per dare voce ai veri protagonisti: gli artisti e la musica.
Feelstudio ha preso parte alla MilanoFashionWeek di settembre 2024, valorizzando i brand con partnership coinvolgenti e supportando i talent nello styling di look indimenticabili.