Wella, azienda leader nel settore haircare, ha cercato un creator che fosse in grado di raccontare l’experience all’interno dei suoi saloni, che racontasse i vari trattamenti disponibili e come gli hairstylist siano pronti a soddisfare le esigenze dei clienti. Dopo una selezione attenta, Feelstudio ha individuato la talent Ginevra Salustri, nota non solo per la sua fanbasefidelizzataeattiva, ma anche per il particolare colore dei suoi capelli, che ha reso il lavoro in salone ancora più stimolante e interessante. Il progetto si è sviluppato in trefasidifferenti: la consulenza iniziale e la scelta del trattamento fino alla realizzazione del look desiderato. Attraverso icontenuti realizzatiGinevra ha mostrato ai suoi follower l'eccezionalequalità del servizio offerto dai saloni Wella, la professionalità degli hairstylist e ha incoraggiato il pubblico a provare i loro trattamenti offerti.
Durante la Milano Fashion Week di febbraio 2025, abbiamo supportato i talent nella scelta dei look curandoli nei minimi dettagli, per assistere alle sfilate e alle presentazioni delle nuove collezioni.
Il FestivaldiSanremo raccontato con uno sguardo inedito, passando per una nave da crociera fino ai programmi radio, per dare voce ai veri protagonisti: gli artisti e la musica.
Feelstudio ha preso parte alla MilanoFashionWeek di settembre 2024, valorizzando i brand con partnership coinvolgenti e supportando i talent nello styling di look indimenticabili.