Dettagli progetto
Feelstudio e Zelig si uniscono in una straordinaria sinergia creativa per presentare un esclusivo spettacolo dal vivo. Cinque giovani talenti comedy, cresciuti nel mondo dei social, si esibiranno in una serata indimenticabile che promette di regalare risate a non finire."Questo è un titolo volutamente lungo (che poi così lungo non è...)” è il nome scelto per lo spettacolo che andrà in scena presso l'iconico Teatro Zelig, di Viale Monza a Milano, mercoledì 12 luglio 2023.Feelstudio ha svolto un ruolo di primaria importanza nella creazione del format, attraverso un attento processo di selezione e cura nella scelta del team di giovani talenti. È emersa fin da subito un'incredibile sinergia comica che si esprimerà in maniera straordinaria durante l'esibizione.Tra i protagonisti della serata spiccano la brillante Emma Galeotti (talent di Feelstudio), il geniale Mario Caruso, l'esilarante Francesco Posa e lo straordinario duo comico degli UfoZero2.Feelstudio è entusiasta di presentare al pubblico un evento comico eccezionalmente originale, che incarna una sorprendente miscela di talento, creatività e dedizione. Preparatevi a vivere una serata straordinaria e a ridere fino alle lacrime!
talents
Coverage
1 Show
Stand-up comedyProjects
Other exciting projects
- #Fashion
MILANO FASHION WEEK FW25
Durante la Milano Fashion Week di febbraio 2025, abbiamo supportato i talent nella scelta dei look curandoli nei minimi dettagli, per assistere alle sfilate e alle presentazioni delle nuove collezioni.
- #Fashion
FESTIVAL DI SANREMO 2025
Il Festival di Sanremo raccontato con uno sguardo inedito, passando per una nave da crociera fino ai programmi radio, per dare voce ai veri protagonisti: gli artisti e la musica.
- #Events & Experience
BANCOMAT
Al Salone dei Pagamenti 2024, Feelstudio ha collaborato con Bancomat per trasformare il loro stand in un’attrazione coinvolgente, grazie a Carmen Fiorito (New Martina) e Michele Lettera, che hanno intrattenuto il pubblico con un'esperienza interattiva e uno spettacolo comedy, attirando visitatori e comunicando l’innovazione con creatività.